Sigle tv ancora inedite
-
bombie the zombie
Re: Sigle tv ancora inedite
IO aggiungerei anche ; BANANE IN PIGIAMA e la sigla inedita italiana di ALPEN ROSE
Che fa cosi' :
ROSA ALPINA , ROSA ALPINA , ROSA ALPINA , ROSA ALPINA
VOGLIO CHE SAPPIA DEL MIO AMOR ,
CON LA SPADA NELLE MANI UN DECLINO SALVERO '
DIGLI QUESTO TE NE PREGO CHE PER SEMPRE DONERA'
VOGLIO CHE SAPPIA DEL MIO AMOR
ROSA ALPINA DIGLI QUESTO TE NE PREGO CHE PER SEMPRE DONERA'
Non so chi la canta pero' e' una vera chicca per collezionisti io ce l'ho
l'avevo da qualche parte su cassetta ma non era stranamente montata sulla
videosigla ma era cantata in un episodio ma penso sia la sigla inedita italiana
Che fa cosi' :
VOGLIO CHE SAPPIA DEL MIO AMOR ,
CON LA SPADA NELLE MANI UN DECLINO SALVERO '
DIGLI QUESTO TE NE PREGO CHE PER SEMPRE DONERA'
VOGLIO CHE SAPPIA DEL MIO AMOR
ROSA ALPINA DIGLI QUESTO TE NE PREGO CHE PER SEMPRE DONERA'
Non so chi la canta pero' e' una vera chicca per collezionisti io ce l'ho
l'avevo da qualche parte su cassetta ma non era stranamente montata sulla
videosigla ma era cantata in un episodio ma penso sia la sigla inedita italiana
Una Sigla inedita che ho scoperto di recente è quella della Serie "Annie" andata in onda su Junior Tv...Vi posto la Videosigla...Anche per questa chicca comunque dobbiamo ringraziare manuela64...
No no, non era una sigla. L'unica sigla "italiana" di Alpen Rose fu la prima sigla di coda del 1986, un brano strumentale non meglio identificato. Ma la serie non ebbe mai una sigla vocale in italiano...bombie the zombie ha scritto:era cantata in un episodio ma penso sia la sigla inedita italiana
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Brava Manuela ! Ecco l'elenco completo delle sigle inedite di TMC, TMC 2 / Videomusic, a suo tempo redatto da Yusaku:manuela 64 ha scritto: Salve a tuttii oggi ascoltando una delle tante video sigle mi sono ricordata che io ne ho una che non ho vosto nell'elenco di sigle inedite............... talmente inedita che non so neanche il titolo ne chi la canta .............. comunque era la sigla di Nello e Patrash quando l'hanno trasmessa su tmc in italiano per il momento la chiamerò Nello e Patrash di tmc! Più avanti la metterò su yuo tube............... dimenticavo è del 1997 circa
ciao a tutti![]()
Arrivano i Superboys (F. Berlincioni/S. Amato)
Belfy e Lillibit (F. Berlincioni/S. Amato)
Blue Noah (F. Berlincioni/S. Amato)
Charlie anche i cani vanno in paradiso (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Coccinella (F. Berlincioni/S. Amato)
Conan (F. Berlincioni/S. Amato)
Gli amici cercafamiglia (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Gli gnomi delle montagne (F. Berlincioni/S. Amato)
Huck Berry Finn (F. Berlincioni/S. Amato)
Ji Joe Extreme (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Judo Boy (F. Berlincioni/S. Amato)
Kangoo
Karate Kid (F. Berlincioni/S. Amato)
King Arthur (F. Berlincioni/S. Amato)
La ballata della povera gente (G. Catini - U. Decimo/G. Catini - U. Decimo)
La mia amica Sandybell
La storia infinita
Mademoiselle Anne (F. Berlincioni/S. Amato)
Mimi e le ragazze della pallavolo (A. Bergamaschi/F. Berlincioni - S. Amato)
Nello e Patrasche (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Pat la ragazza del baseball (F. Berlincioni/S. Amato)
Potsworth (V. Pezzolla/U. Decimo/G. Catini - V. Pezzolla/U. Decimo/G. Catini)
Ranma (F. Berlincioni/S. Amato)
Ryu il ragazzo delle caverne
Sally la maga (F. Berlincioni/S. Amato)
Sampei (F. Berlincioni/S. Amato)
Zap Zap (F. Berlincioni/S. Amato)
Zap Zap Tv
Su Nello e Patrashe aprirò un Topic in esclusiva per il Zap Zap Forum visto che non esiste in rete una scheda completa riferita alla prima messa in onda su TMC (se non quella sul doppiaggio della serie) dedicata a questa serie
Ultima modifica di debussy78 il mar dic 08, 2009 14:09, modificato 2 volte in totale.
-
bombie the zombie
FIORELLINO , CYBERNELLA , MISTER BASEBALL , GALAXY EXPRESS 999 , UGO IL RE DEL JUDO , non sono neppure mai uscite con la seconda sigla Matteo ci fu un disguido , le sigle da quel che ho capito erano state fatte ma mai uscite in tv e questi cartoni ebbero le sigle vecchie
POSWORT cose' ? illuminatemi che non lo so
GI JOE EXTREME non sapevo neppure che esistesse mi ricordavo l'inno dei Gi Joe degli odeon boys/Massimo Dorati
POSWORT cose' ? illuminatemi che non lo so
GI JOE EXTREME non sapevo neppure che esistesse mi ricordavo l'inno dei Gi Joe degli odeon boys/Massimo Dorati
Nel Sito di Genna sulla scheda dedicata alla Serie c'è scritto che la Sigla "Nello e Patrashe" è cantata da Antonio Galbiati ma non so quanto possa essere attendibile...
Tornando al tema del 3d un altra Sigla inedita andata in onda su Junior Tv è quella della Serie "I Fruttini"...
Tornando al tema del 3d un altra Sigla inedita andata in onda su Junior Tv è quella della Serie "I Fruttini"...
-
bombie the zombie
SI esatto anche i fruttini .
" Kumba e' una bambina in difficolta' , ma un aiuto sempre avra' dai simpatici fruttini -..... "
ricorderei anche un cartone semi o addirittura sconosciuto andato in onda nello stesso periodo dei fruttini della hanna e barbera sempre su junior tv a pomeriggio inoltrato verso le 17,30 - 18 ,00 si intitolava FANTASTIC MAX qualcuno se lo ricorda io ho dei vaghi ricordi di questo cartone
questa per intenderci
FANTASTIC MAX
HO Trovato i crediti della sigla :
la sigla di fantastico max si intitola MAX
Musica & video : ( Pisanu/Nicolodi )
registrata presso CARIOCA STUDIOS
Le voci :
MAX ; Renata Berolas
LATTA ; Guido Bettali
VERNE : Daniela Vivori
" Kumba e' una bambina in difficolta' , ma un aiuto sempre avra' dai simpatici fruttini -..... "
ricorderei anche un cartone semi o addirittura sconosciuto andato in onda nello stesso periodo dei fruttini della hanna e barbera sempre su junior tv a pomeriggio inoltrato verso le 17,30 - 18 ,00 si intitolava FANTASTIC MAX qualcuno se lo ricorda io ho dei vaghi ricordi di questo cartone
questa per intenderci
FANTASTIC MAX
HO Trovato i crediti della sigla :
la sigla di fantastico max si intitola MAX
Musica & video : ( Pisanu/Nicolodi )
registrata presso CARIOCA STUDIOS
Le voci :
MAX ; Renata Berolas
LATTA ; Guido Bettali
VERNE : Daniela Vivori
- manuela 64
- Contatta:
Sai leggendo quell'elenco di sigle io ho quasi tutte le video sigle e presto le metterò su yuo tube tutte con calma; ti ringrazio molto per il topic su nello e patrsh una serie che ho amato tantissimo..............debussy78 ha scritto:Brava Manuela ! Ecco l'elenco completo delle sigle inedite di TMC, TMC 2 / Videomusic, a suo tempo redatto da Yusaku:manuela 64 ha scritto: Salve a tuttii oggi ascoltando una delle tante video sigle mi sono ricordata che io ne ho una che non ho vosto nell'elenco di sigle inedite............... talmente inedita che non so neanche il titolo ne chi la canta .............. comunque era la sigla di Nello e Patrash quando l'hanno trasmessa su tmc in italiano per il momento la chiamerò Nello e Patrash di tmc! Più avanti la metterò su yuo tube............... dimenticavo è del 1997 circa
ciao a tutti![]()
Arrivano i Superboys (F. Berlincioni/S. Amato)
Belfy e Lillibit (F. Berlincioni/S. Amato)
Blue Noah (F. Berlincioni/S. Amato)
Charlie anche i cani vanno in paradiso (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Coccinella (F. Berlincioni/S. Amato)
Conan (F. Berlincioni/S. Amato)
Gli amici cercafamiglia (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Gli gnomi delle montagne (F. Berlincioni/S. Amato)
Huck Berry Finn (F. Berlincioni/S. Amato)
Ji Joe Extreme (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Judo Boy (F. Berlincioni/S. Amato)
Kangoo
Karate Kid (F. Berlincioni/S. Amato)
King Arthur (F. Berlincioni/S. Amato)
La ballata della povera gente (G. Catini - U. Decimo/G. Catini - U. Decimo)
La mia amica Sandybell
La storia infinita
Mademoiselle Anne (F. Berlincioni/S. Amato)
Mimi e le ragazze della pallavolo (A. Bergamaschi/F. Berlincioni - S. Amato)
Nello e Patrasche (G. Catini/M. Talamo - U. Decimo)
Pat la ragazza del baseball (F. Berlincioni/S. Amato)
Potsworth (V. Pezzolla/U. Decimo/G. Catini - V. Pezzolla/U. Decimo/G. Catini)
Ranma (F. Berlincioni/S. Amato)
Ryu il ragazzo delle caverne
Sally la maga (F. Berlincioni/S. Amato)
Sampei (F. Berlincioni/S. Amato)
Zap Zap (F. Berlincioni/S. Amato)
Zap Zap Tv
Su Nello e Patrashe aprirò un Topic in esclusiva per il Zap Zap Forum visto che non esiste in rete una scheda completa riferita alla prima messa in onda su TMC (se non quella sul doppiaggio della serie) dedicata a questa serie
Sì, ad orecchio mi sembra che queste ultime 2 sigle + video siano cantate proprio dalla doppiatrice Renata Bertolas. Probabile che anche la voce maschile nella seconda sia una voce della Carioca - Verona
-
bombie the zombie
NON ho detto che le canta la bertolas , matteo ho detto che Max il bambìno e' doppiato dalla bertolas non si chi le canta qeuste 2 ma che e' sta carioca ?
... e io non ho detto che lo hai detto tu !
La Carioca è una nota casa di doppiaggio veronese i cui cartoni e telefilm doppiati furono trasmessi su Junior TV 
-
bombie the zombie
Debussy78 scrive :
Sì, ad orecchio mi sembra che queste ultime 2 sigle + video siano cantate proprio dalla doppiatrice Renata Bertolas.
Bombie scrive : io non ho mai detto che le 2 sigle siano cantate dalla bertolas matteo
Sì, ad orecchio mi sembra che queste ultime 2 sigle + video siano cantate proprio dalla doppiatrice Renata Bertolas.
Bombie scrive : io non ho mai detto che le 2 sigle siano cantate dalla bertolas matteo
Intendevo solo che dopo aver visto i video ho riconosciuto la voce che mi sembra proprio la sua. Non ho scritto che confermo una cosa detta da te. (Basta esserci chiariti e gli ultimi messaggi possono essere cancellati
)