Re: Benny Hill Show
Inviato: mer mag 14, 2025 19:13
È il disco del '93? Riferendosi a programmi più o meno contemporanei alla pubblicazione del disco, immagino che le sigle fossero ritenute note e facilmente identificabili dal pubblico, magari perché i titoli dei brani comparivano in evidenza negli accrediti di testa/coda in TV. Ovviamente ciò non varrebbe se le si ripubblicasse oggi.
Comunque credo si sia trattato di semplici problemi di spazio, visto che nell'edizione in LP c'erano tutti gli abbinamenti canzone-programma.
Su "Kokko di Mamma" non saprei, si conoscono altri brani sicuramente cantati da quel Mattone? Poi se è uno pseudonimo usato solo per quei due (?) brani, il cerchio sembra stringersi.
(Saluti, tyuan! e complimenti per tutto il lavoro di Siglandia/Tivulandia, anche se al momento sono solo un "lurker"
)
Comunque credo si sia trattato di semplici problemi di spazio, visto che nell'edizione in LP c'erano tutti gli abbinamenti canzone-programma.
Su "Kokko di Mamma" non saprei, si conoscono altri brani sicuramente cantati da quel Mattone? Poi se è uno pseudonimo usato solo per quei due (?) brani, il cerchio sembra stringersi.
(Saluti, tyuan! e complimenti per tutto il lavoro di Siglandia/Tivulandia, anche se al momento sono solo un "lurker"