...quindi questo significa che non riesci a capire come si gioca ? Se le hai almeno in tedesco si possono tradurreQueenMillennia ha scritto: erano anche presenti le istruzioni in italiano che purtroppo io non ho

...quindi questo significa che non riesci a capire come si gioca ? Se le hai almeno in tedesco si possono tradurreQueenMillennia ha scritto: erano anche presenti le istruzioni in italiano che purtroppo io non ho
Purtroppo manca proprio il libretto d'istruzionidebussy78 ha scritto:...quindi questo significa che non riesci a capire come si gioca ? Se le hai almeno in tedesco si possono tradurreQueenMillennia ha scritto: erano anche presenti le istruzioni in italiano che purtroppo io non ho
Fare le foto mi viene difficile, però dentro è brutto, te l'assicuroKomir72 ha scritto:Cosmoj riesci a mettere qualche foto di com'è dentro!!! Sono curiosissimo!cosmoj9 ha scritto:Il gioco di Jeeg c'è, è uno dei pochi che ho (santa Portaportese!)
Al momento è accatastato in un armadio, ma in rete le foto le trovi di sicuro
Si esistono poi anche le Tombole, ma anche i DOMINO tipo quello dell'Apemaia che mi è capitato di vedere su ebay, nonchè i vari PUZZLE della Clementoni (heidi,candy,remì,apemaia,bia,ecc), Mattel(goldrake, mazinga,astrorobot,capitan futuro,ecc) e Ravensburger(Fushigi no Kuni no Alice,Nils holgersson,ecc)
In questo video compare la copertina della (vecchia versione):siglomane ha scritto: Rischiatutto (nuova versione):
http://cgi.ebay.it/IL-RISCHIATUTTO-Gioc ... 483799e1ae
Non più di tanto, grazie al cielo non colleziono i giochi in scatolasiglomane ha scritto:Qualcosa mi dice che Cosmoj9 sta sbavando...