grazie e ancora
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
No, è che proprio non hanno NULLA...tyuan ha scritto:nemmeno in RAI vantano il master integrale
Se lo dici tu...tyuan ha scritto:E ai primi di maggio, finalmente i soci sostenitori potranno deliziare i propri timpani con l'altrettanto eccelsa qualità audio della prima sigla italiana di Mimì! ^___^
No scusa..io non sono un ricercatore delle sigle, e non sono nemmeno un iper appassionato, pero' con questa notizia vuol dire che qui:siglomane ha scritto:In attesa di inserire le foto del disco con i crediti leggibili (ci penserà domani cosmoj9 che ora si sta godendo la sua visita a Siglandia), ve li sveliamo in anteprima nazionale
:
Titolo: PANCHO
Esecutore: The International Studio Group diretto da Jack Trombey
Autore: Julius Steffaro
E ora commentate gente, commentate...
Spieghiamo la faccenda. Da qualche anno si vociferava di questa "Pancho" di Julius Steffaro, e io stesso, alcuni anni fa, avevo trovato questo riferimento in Rete. Perché esistevano tali riferimenti in Rete? Semplice: alcuni rapper nostrani avevano utilizzato il campionamento dei 15 secondi televisivi (ma presi dalla tv, appunto, non da master), scrivendo nei crediti del cd il nome di Steffaro. Ma la notizia non era affatto confermata e confermabile, se è vero che Marco Giusti, nel suo libro su 90° Minuto del 2006, aveva dato addirittura falsi crediti ("A taste of honey" di Herb Alpert, che è invece la storica sigla di "Tutto il calcio minuto per minuto"). Il punto è che non era possibile avere PROVE di questo accreditamento. La Rai da qualche parte (ma il responsabile da me contattato ha impiegato un mese per trovarlo) aveva il solo riferimento "Pancho" di Steffaro, ma nulla di più. Non aveva nastri o dischi, né ulteriori dati.Aladar ha scritto:No scusa..io non sono un ricercatore delle sigle, e non sono nemmeno un iper appassionato, pero' con questa notizia vuol dire che qui:
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... 1519#p1519
non mi ero sbagliato!![]()

Quoto in pienosiglomane ha scritto:Un inchino e un urrà al nostro vicepresidente!!
Quoto! Complimenti per questa presentazionetyuan ha scritto:Ottimo !!! Tv-Pedia è destinata a grandi imprese, lo sento!