Dove apparve quel gufo misterioso?
Re: Dove apparve quel gufo misterioso?
Avevo capito anche io, intendevo la foto del telefilm che sta cercando chribio.
Esiste...esiste...esiste!!!
Purtroppo anche loro non seppero aiutarlo,trovando sempre i soliti programmi tv o al massimo indirizzandolo sempre alla Fenice!
la frase "Imputata" e' questa:
"this particluar bird had big feathers more like fish scales, its head moved and it could talk, and if i am correct it was an oily blue colour"!
Quindi parlava!!!
"this particluar bird had big feathers more like fish scales, its head moved and it could talk, and if i am correct it was an oily blue colour"!
Quindi parlava!!!
L'avevo letto anche io quel messaggio diceva che forse era francese.
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Secondo me Chribio sarebbe meglio incominciare a ricercare le possibili serie francesi al posto che fossilizzarci su un immagine magari scopriamo qualcosa sulle messe in onda francesi pero' io penso che se era della Thams o qualcosa del genere con la francia c'entri ben poco

si',l'idea non e' male ma il mio ricordo della Thames potrebbe anche essere uno svarione (potrei anche aver scambiato quel logo Inglese con lo stesso identico che c'era su una serie comica presente dentro Domenica In...del '87,della quale ne avevo gia' scritto un pezzo nei primi post riguardanti il Gufo),quindi potrebbe anche non essere una cosa veritiera,come il Gufo.
Prima mi riferivo alla serie tv "La famiglia Spencer" in Inglese "Some mothers do 'Ave 'em" del 1973-'78 solo 22 episodi,tutti da ridere!
Prima mi riferivo alla serie tv "La famiglia Spencer" in Inglese "Some mothers do 'Ave 'em" del 1973-'78 solo 22 episodi,tutti da ridere!
- Allegati
-
- Some_Mothers_Do_Ave.jpg
- (22.66 KiB) Scaricato 401 volte
...infatti,almeno su questa sono sicurissimo che era dentro Domenica In ...del '87 xche' la vedevo con mia madre e ormai avevo gia' 15 anni e non quasi 10 di meno (quindi sarebbe stato piu' difficile ricordarsi varie cose...come in effetti stiamo capendo dai vari post sul Gufo)!
Pero',vedendo alla fine di qualche filmato della serie citata sopra,il finale col logo della Thames qualcosa in me e' riaffiorato.
Certo pero',potrebbe essere anche qualche semi-ricordo riguardante altre produzioni Inglesi dell'epoca,purtroppo non saprei indicarne altre (andremo anche fuori discorso
)...quindi restiamo al rapace!!! 
Pero',vedendo alla fine di qualche filmato della serie citata sopra,il finale col logo della Thames qualcosa in me e' riaffiorato.
Certo pero',potrebbe essere anche qualche semi-ricordo riguardante altre produzioni Inglesi dell'epoca,purtroppo non saprei indicarne altre (andremo anche fuori discorso
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Ho scritto della Thames perche' per sbaglio ho riletto i post della prima pagina credendo fossero dell' ultima pero' il tuo discorso fila pero' secondo me piu' che una serie in generale io direi che si trattassero di episodi che non hanno nulla a che fare con una serie in se , mi spiego meglio : adesso noi Chribio stiamo sbattendoci la testa su una serie che magari non esiste neppure ovvero magari erano degli episodi autoconclusivi di una delle serie citate da te sopra come per esempio Doctor who per dirne una magari erano una minisaga che vedevano il rapace protagonista solo di un minimo numero di puntate per questo non si trovano informazioni , non so se ti e' chiaro il mio discorso in 2 parole il gufo potrebbe essere un personaggio Cameo ovvero un apparizione di qualche puntata in una serie da te citata inglese o francese prodotta dala thams .... Chribio hai provato a cercare la serie tv SKY? era una di quelle che abbiamo visto alla convention ( vero Diego ? ) ed era una serie misteriosa e incuteva parecchio timore come anche PRIGIONIERI DELLE PIETRE ( sempre visionata alla convention di Dicembre ) tutte e due di produzione Inglese di quegli anni li' ultimi 70 poi abbiamo anche visto ORZEL LO SPAVENTAPASSERI anche lui di produzione Inglese ma non credo che Orzel c'entri qualcosa ma sempre meglio tentare non pensi Chribio ? aspettiamo Black per ulteriori info comunque

infatti,anch'io avrei puntato qualche giorno fa i miei pensieri su SKY ma non e' che si trovi molto in giro.
Per quanto riguarda ORZEL non l'ho mai sentito e questo e' gia'...positivo.
Pero' in qualche altro blog (inglese) che sto chiedendo,piu' di qualcuno mi dice che questo Gufo se lo ricordano ma non sanno dove!!!
Alla fine,mi tirano fuori sempre serie della Hammer o simili ma che purtroppo come stile ci starebbero ma come annate no,parliamo della meta' anni '80 e meta' '90.
Io ricordo d'aver letto da qualche palinsesto del '78-'79
qualcosa riguardante 2 presumo serie di telefilms:I racconti della fantascienza e racconti misteriosi...o qualcosa con titoli molto simili e mi sembra che andassero in onda su Rai1 sul tardino (verso le h.22 ca.) a quell'ora ero certamente quasi a nanna!!!
Avevo almeno 6-7 anni

Per quanto riguarda ORZEL non l'ho mai sentito e questo e' gia'...positivo.
Pero' in qualche altro blog (inglese) che sto chiedendo,piu' di qualcuno mi dice che questo Gufo se lo ricordano ma non sanno dove!!!
Alla fine,mi tirano fuori sempre serie della Hammer o simili ma che purtroppo come stile ci starebbero ma come annate no,parliamo della meta' anni '80 e meta' '90.
Io ricordo d'aver letto da qualche palinsesto del '78-'79
Avevo almeno 6-7 anni
ahh...nonono...ho capito,Worzel lo spaventapasseri (gummidge),mai visto all'epoca,da qualche mese lo conosco,beh oddio,se fosse rimasto nei miei ricordi con una faccia cosi'
,sarebbe difficile dimenticarselo!

- bombie the zombie 2
- Contatta:
INCROCIAMO LE DITA CHRIBIO ! Forse ho ritrovato il filone che mi ha condotto alla famosa
copertina !!!!!!
noi SKY abbiamo visto dei frammenti in italiano alla convention di Dicembre scorso mai visto io troppo giovane ma da quello che ho visto Sky era davvero inquietante
copertina !!!!!!
noi SKY abbiamo visto dei frammenti in italiano alla convention di Dicembre scorso mai visto io troppo giovane ma da quello che ho visto Sky era davvero inquietante

- bombie the zombie 2
- Contatta:
ALLORA : cercando in cover browser molto bene ( e' tutta la sera che spulcio l'archivio di cover broweser ) come prima immagine mi sono imbattuto in questa ma non e' quella che cerchiamo mettero 'sotto gli aggiornamenti

Oddio... adesso voglio quei libri!! 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
mmmm...beh ovviamente non sono quei gufi li' ma fra poco aggiungo altre foto simili trovate ieri sera,sono 4!
Ancora caccia aperta!
Siglomane,non farti venire il mal di testa...anche Tu!!!

Ancora caccia aperta!
Siglomane,non farti venire il mal di testa...anche Tu!!!
queste foto sono abbastanza simili .
- Allegati
-
- images2.jpg
- (6.97 KiB) Scaricato 378 volte
-
- images1.jpg
- (10.51 KiB) Scaricato 378 volte
-
- images.jpg
- (8.4 KiB) Scaricato 378 volte