Pagina 12 di 12
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: mar gen 13, 2015 21:09
da debussy78
...appunto, quindi è sufficiente aspettare: se usciranno pubblicheranno la notizia. Qualcosa uscirà coi Puff Purple, il gruppo di sostegno che lo accompagna nelle sue esibizioni attuali. Quindi le sigle ricantate con voce adulta, dovrebbero uscire. Inutile cercare di sapere le notizie prima, quando ancora il supporto non è stato stampato. Piuttosto bisogna seguire la bacheca assiduamente in modo che dopo l'uscita non vada esaurito in un lampo

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: ven lug 01, 2016 19:21
da Phantom Dusclops'92
Informo che nel prossimo CD di Cristina D'Avena (uscita prevista per il 22 luglio) ci sarà una sua sigla inedita del 93, Jim l'Astroverme.
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab lug 02, 2016 7:22
da debussy78
Sì, purtroppo si tratta di sigla fuori onda, visto che la serie non è mai apparsa in tv...

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab lug 23, 2016 21:31
da Mike79
Qualcuno ha già acquistato Cristina D'Avena #Le sigle più belle? Se si volevo sapere se la qualità audio è accettabile o se hanno "pompato" le sigle come in altri cd

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab lug 23, 2016 22:35
da fantasupermega
alcune sigle sono più che buone, altre ottime, ma georgie, pollon e occhi di gatto sono pessime

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab lug 23, 2016 22:44
da Mike79
Grazie dell'info, troppo bello aver tutte le sigle fatte bene, c'è sempre qualcosa che non va
Edit 24/07
Ho appena ascoltato su Itunes le anteprime delle tre canzoni da te citate, non mi sembrano tanto male, ma se non erro Occhi Di Gatto è monofonica li
Forse Pollon e Georgi sembrano leggermente ovattate, chissà se differenziano pure tra cd fisico e prodotti Itunes

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: lun lug 25, 2016 0:35
da tyuan
Io l'ho preso, e per lo sdegno ho scritto sia alla Music First che a RTI Music.
Dubito che le mie segnalazioni verranno vagliate, ma almeno ci ho provato e non potranno dire che non lo sapevano.

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: ven lug 29, 2016 19:52
da Mike79
Scusate potrei sapere che problemi hanno Pollon - Occhi Di Gatto e Georgie?
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: lun set 26, 2016 11:26
da filgalaxy999
Ciao amici!
Il nostro ultimo splendido CD ha risvegliato il mio interesse per Hey Dusty, ma l'unico filmato che ho reperito in rete è questo brevissimo qua... Qualcuno sa dirmi se la anche la videosigla italiana aveva questa musichetta?
http://www.tv-ark.org.uk/mivana/mediapl ... 9&type=mp4
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: lun set 26, 2016 12:12
da debussy78
Dal tuo link non riesco ad aprire il video, ma l'ho trovato ugualmente su Youtube:
Il tema richiama le versioni cantate presenti anche sul doppio CD. Per capire se questa musichetta era sigla o semplice stacchetto all'interno degli episodi andrebbe visionata un'intera puntata...
Dalla home del sito si può visionare anche un altro "Dusty says" del 1981:
http://www2.tv-ark.org.uk/pifs/pifs_a-f.html
(scorrere in basso)
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab ott 01, 2016 12:22
da siglomane
Credo proprio fosse questa, era cmq un breve stacchetto strumentale sulla stessa melodia delle canzoni dei dischi...
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: sab ott 01, 2016 12:31
da debussy78
..aggiungo questi video (la musichetta è sempre la stessa, compreso lo spezzonne italiano tratto da Blob77):

Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: mar nov 08, 2016 2:46
da Halfshadow
Visto che si parla di sigle miste io ne metterei anche una di uno spot televisivo, della coppa del nonno, I feel good I feel fine di Gisella Cozzo, datata 1994 e 1999.
La versione del 1994 è stata rilasciata un pò più lunga di quella sentita nello spot, ma è comunque molto breve, la seconda, che era più lunga di suo e leggermente diversa, di uno spot del 1999, purtroppo non si trova in alta qualità e senza la voce che presenta il prodotto.
Purtroppo temo non esistano versioni "vere" di questa canzone che non siano semplici jingle pubblicitari di pochi secondi, Gisella Cozzo dopo alcuni anni in un suo CD l'ha cantata intera, di ben 3 minuti e passa, ma è molto diversa da entrambe le versioni, la base strumentale soprattutto.
Quanto mi piacerebbe avere per lo meno la versione bella pulita dello spot del 1999, della durata di 50 secondi.
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: mer nov 15, 2017 21:21
da Phantom Dusclops'92
https://www.ibs.it/fantastiche-avventur ... d=91453524
In questa complation di sigle in uscita venerdì, completamente a sorpresa, abbiamo Transformers Prime di Silvio Pozzoli, fino ad oggi inedita (La prima messa in onda è stata a Settembre 2011 per la cronaca)
Re: Sigle tv ancora inedite
Inviato: lun gen 29, 2018 21:24
da Phantom Dusclops'92
Sta per uscire il cofanetto con tutta la discografia di Enzo Draghi, in arrivo in questi giorni per chi aveva ordinato la versione limitata a 5 dischi (che include il cofanetto a 2 dischi con tutte le canzoni interne di Ciao Sabrina e un disco extra con le canzoni scritte da Draghi per trasmissioni e pubblicità), mentre per gli altri è nei negozi dal 9 febbraio.
Comunque, in tale cofanetto abbiamo finalmente editate Ultraforce, Video Power e Skysurfer.