"TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio Vanni

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio V

Messaggio da mazingerobot »

ho ascoltato tre brani su radioanimati, la versione di Goldrake non mi convince tanto, quella dei Cavalieri dello zodiaco mi piace molto devo dire, aspetto poi d'ascoltare le altre, comunque dai...approvo l'iniziativa :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio V

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:Come già scritto in passato solo un terzo delle sigle di Giorgio mi piace, però gli riconosco il merito di essere stato un grande innovatore nel panorama siglesco degli ultimi 15 anni. Non mi riferisco solo alla musica Dance (quella c'era già prima, penso ad esempio a "Cri Cri" (1990) che aveva già influenze Rap), ma anche e soprattutto, ad altri due generi che ha introdotto lui: il reggae ("Imbarchiamoci per un grande viaggio", 1999) e la musica Ska (non penso solo a "Maledetti scarafaggi" (2000), ma anche a "Roba da gatti" (2002) e "Gladiators Academy" (2003)).
Lui canta bene e il suo Staff è valido, quindi mi auguro da questo nuovo lavoro che gli arrangiamenti si distacchino il più possibile dalle versioni originali, proprio per ottenere quello stile "vannizzato" di cui lui e Max (Longhi) sono capaci. In bocca al lupo :-thmbsp)
Devo smentirmi (ci pensavo proprio qualche giorno fa...): l'introduttore della musica reggae nelle sigle per ragazzi è senza dubbio Massimo Dorati con la sua "Il mio amico Guz" :wink:
babo
Messaggi: 240
Iscritto il: gio dic 22, 2011 23:18
Località: Scorzè (Ve)

Re: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio V

Messaggio da babo »

a me piace molto questo cd.

ciao
Rispondi