CDR: nuovo album
Re: CDR: nuovo album
Non riesco a vedere/sentire nemmeno uno dei filmati postati, mi dice che è "privato" 
Re: CDR: nuovo album
Perchè purtroppo il progetto è in fase di stallo, e ho dovuto oscurare i clip che avevo preparato; come si suol dire, "tutto da rifare". 
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: CDR: nuovo album
Non vedo l'ora......

Re: CDR: nuovo album
Non facciamo scherzityuan ha scritto:Perchè purtroppo il progetto è in fase di stallo, e ho dovuto oscurare i clip che avevo preparato; come si suol dire, "tutto da rifare".
Re: CDR: nuovo album
Da metà settembre ridiscuteremo la scaletta. Un cofanetto nuovo si farà quasi sicuramente, ma i contenuti sono ancora in fase di discussione. Nelle prossime settimane verranno riversati nuovi master, vedremo se i brani inclusi saranno utilizzabili.