Pagina 2 di 6
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 10:08
da siglomane
Eh, vorrei tanto poter raccontare la genesi, i retroscena e ogni dettaglio di ogni disco di Siglandia... Presto lo farò... Devo solo trovare il sistema più adatto...
per Fa.Gian: scrivi pure a Tv-Pedia

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 11:24
da demetan
siglomane ha scritto:Eh, vorrei tanto poter raccontare la genesi, i retroscena e ogni dettaglio di ogni disco di Siglandia... Presto lo farò... Devo solo trovare il sistema più adatto
A me interessano i retroscena, gli aneddoti, anche i meno interessanti dei dischi...ma soprattutto, quando telefonate per chiedere le licenze, sarebbe bello se raccontaste chessò i particolari o le eventuali incomprensioni iniziali...insomma, non dev'essere tutto tarallucci e vino...o sbaglio?

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 11:33
da CDJ
Oh Mio Diooooooooooooooooo !!!!
Ma che accidenti di spettacolo !!!!!!!
Ragazzi è stupendo
Bramo MUTEKING !!!
Invidio tutti quelli che saranno presenti allo stand
Pazienza aspetterò
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 14:07
da daigo76
CHE MERAVIGLIA!!!!
stavolta avevo azzeccato

bellissime le copertine,proprio anni 80.
incredibile come la cop di catch sia uguale a come immaginavo
STEPENDO,uno dei miei personaggi preferiti di sempre cosi come la sigla

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 14:27
da manuele
Ragazzi che CAPOLAVORO!!!!!!!!Nessuno è in grado di poter realizzare un Disco di Elevata Qualità come Siglandia!!!!
Mi spiace solo di dover aspettare il rinnovo della quota associativa per poterlo avere in omaggio ma l'attesa aumenta il desiderio....

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 14:32
da siglomane
manuele ha scritto:Mi spiace solo di dover aspettare il rinnovo della quota associativa per poterlo avere in omaggio ma l'attesa aumenta il desiderio....

Non è esattamente così... Scrivici...

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 14:33
da manuele
Ah....lo faccio immediatamente....

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 14:43
da fabio99
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: ven feb 25, 2011 15:05
da BARBIE MATTEL
GRANDEEEEEEEEE CHE BELLO!!!!!!!! IO NN VERRO PURTROPPO NN POSSO ANCHE ECONOMICAMENTE SOBBARCARMI DI HOTEL VIAGGIO E SPESE VARIE MA D ALTRA PARTE SN ANCHE FORTUNATA XKE HO DARIO CHE ABITANDO A ROMA ..........
E' CMQ SEMPRE UN DISPIACERE NN INCONTRARE AMICI DEL FORUM CHE SPERO MI VOGLIANO UN PO DI BENE ......CHISSA?
X AVERE ALTRE COPIE COME SI FA?
BACI A TUTTI TANTI TANTI
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: sab feb 26, 2011 11:25
da velabris
GRANDI!! GRANDISSIMI!!
...benvenuto al nascituro!!!
che spettacolo!!
però credo che non potrò venire a mantova..

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: sab feb 26, 2011 22:12
da Actarus73
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: dom feb 27, 2011 15:08
da Nightwing
Complimenti vivissimi anche da parte mia. Sono entrambi sigle che mi lasciano un pò freddino (a mio modestissimo parere i Fratelli Balestra hanno fatto di meglio) però sono contento che si sia colmata una lacuna siglesca. Bravi!
Ovviamente anche io sono interessato agli aneddoti, alla genesi del pezzo, al rapporto tra disco e immagini, ecc...
Anzi, questo è il motivo principale per cui mi sono iscritto a Tv- Pedia.
In attesa del prossimo disco (vado controcorrente: un bel CD?) rinnovo i doverosi complimenti.
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: dom feb 27, 2011 19:19
da gatusque
Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: lun feb 28, 2011 1:50
da ufo allarme rosso
Favoloso, manco qualche giorno ed ecco un'altra grande novità! Concordo con chi mi precede, grafica bellissima e filologicamente impressionante, né dubito della bontà sonora dell'operazione

Re: Ecco a voi il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Inviato: lun feb 28, 2011 2:54
da bombie the zombie 2
Ricevuto! ^^ davvero fantastico ^^