I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Re: CLAMOROSO! I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Nel senso che avere i Cavalieri INSIEME è un evento più unico che raro, che avete capito??? 
la cosa mi tenta parecchio.entro quanto tempo bisogna dare conferma?
Prima ti prenoti e prima hai la certezza di poter essere ammesso. Quando i posti sono esauriti, non ce ne sono più per nessuno. Il locale tiene una cinquantina di persone, quindi....
...ma cambiando leggermente argomento... Ora che esce la versione in CD, quella precedente su doppia MC perderà il suo valore ? se sì peccato 
-
Fa.Gian.
Ecco perchè ne approfitterò per farle firmare al pranzo ^^
Ah ah, buona idea Fa.Gian ! 
debussy78 ha scritto:...ma cambiando leggermente argomento... Ora che esce la versione in CD, quella precedente su doppia MC perderà il suo valore ? se sì peccato
rimane sempre la musicassetta originale dell,epoca
cmq è un oggetto che ha il suo fascino,e non è facilissima da reperire.
il discorso rimane lo stesso anche quando uscirà il cd.
Dunque di cartoline ne uscirono due: una, più frequente, natalizia coi 4 protagonisti che tengono in mano fiori, e l'altra, più rara, su sfondo nero ! Quando lo apri, facci sapere se sei stato fortunato o fortunatissimo !! C'è anche chi ha trovato due cartoline insieme !!

debussy78 ha scritto:Dunque di cartoline ne uscirono due: una, più frequente, natalizia coi 4 protagonisti che tengono in mano fiori, e l'altra, più rara, su sfondo nero ! Quando lo apri, facci sapere se sei stato fortunato o fortunatissimo !! C'è anche chi ha trovato due cartoline insieme !!![]()
![]()
ecco,questa non la sapevo!!! cavolo però mi dispiace aprirlo.
mmhh devo pensarci.
cmq interessante stà cosa,grazie debussy78
Prego daigo76, del resto non se ne era ancora parlato

Troppo per le mie spese attuali e da Grande Estimatore de "I Cavalieri del Re" lo dico con estremo rammarico....vorrà dire che il Cd lo comprerò online non appena avrò ricevuto le coordinate per l'acquisto....Divertitevi anche per me ragazzi.... 
Plozzy presente!!! .. Ho già pagato la mia quota direttamente a Corrado al Luccacomics! 
Io al momento, sono al 49 % sì e 51 % no. Vi farò sapere prima possibile se questi dati potranno essere ribaltati.
Debussy, cerca di fare prima possibile perchè appena si raggiunge il numero massimo di persone ospitabili nel locale, non potranno essere accettati altri presenti!
Lo so tyuan, grazie. è per questo che su Facebook ero molto scettico
Farò il possibile.
Farò il possibile.