Pagina 2 di 3
Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 16:02
da ufo allarme rosso
Ué sveglia, è un evento famosissimo e imperdibile per gli appassionati, e se non sbaglio persino la Rai, negli anni, gli ha dedicato programmi e rubriche apposite
Beato te che stai cosi vicino, e in questi 'asi, in omaggio a la tu terra, un "belandi" ci sta di molto ma di molto bene (e anche un "boiade" oh via)

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 16:16
da debussy78
Io sono sveglissimo, il problema è che se non vengo a conoscenza di questi eventi su questo Forum quali altri mezzi ho ?
Non starti a credere che 16,8 KM siano pochi per me, sprovvisto di patente... Sicuramente non ci andrò. Però seguirò i telegiornali regionali al momento opportuno
Grazie per la citazione ligure e mi aspetto, a tempo debito, un reportage da Fa.Gian che "gioca in casa"

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 16:27
da debussy78
Fa.Gian. ha scritto:
PS:
Suggerisco anche di accreditarsi
QUI
non costa nulla, e permette di girare senza limiti tra gli ospiti, le manifestazioni e tutto il resto
L'ho fatto ed ho ricevuto questa e-mail:
"Spett.le debussy78
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di accredito a Cartoons on the Bay 2010.
La conferma le verrà inviata entro 48 ore.
Per ogni ulteriore informazione scrivere a: cartoonsbay.accredit@raitrade.it.
I nostri più cordiali saluti."

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 18:15
da Fa.Gian.
L'anno scorso sono stato il primo a dare al Mondo (non sto scherzando) la notizia dell'uscita dell'anime di "Gundam Unicorn", perchè ero presente all'incontro coi giornalisti la mattina, mentre i fans avevano incontrato Tomino al pomeriggio e questa cosa non era stata detta
Il bello è che io non seguo Gundam, non sapevo nemmeno cosa fosse sta serie, e non avevo registrazioni della dichiarazione, quindi alcuni fans francesi avevano fatto il diavolo a quattro dicendo che millantavo, poi per fortuna è uscito un filmato amatoriale, ripreso in diretta, ma che fatica
Il giorno dopo ho assititito alla conferenza di Talus Taylor e ho relazionato sul forum di KBL, riportando per esempio che la prima serie di "Barbapapà" NON è una coproduzione.
Per sua stessa ammissione, in Giappone hanno fatto solo le intercalazioni, ma i disegni preliminaril le animazioni di base, i model-sheet ecc. ... erano stati fatti da Taylor e colleghi, IN FRANCIA
Oppure che l'origine di barbapapà dipende dal "Maggio francese" e dal lavoro che svolgevano nelle scuole elementari come pedagoghi lui e sua moglie, e tante altre cose (perchè Barbamamma è nera, perchè l'IBM voleva che diventasse BLU o___o, da dove deriva il nome "Barbapapà" ecc. ...) (
LINK
Ho anche una cel di Aran Banjo e un vecchissimo libro di Barbapapà autografati, a provarlo
Quest'anno vediamo di ripetere l'exploit e se ti serve un passaggio, posso venire a prenderti in vespa (anche io non ho la macchina)
Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 18:34
da debussy78
Ah Grazie !!
Ora che mi viene in mente, non avevo pensato alla possibilità di andarci con Valentina76, che invece ha tutto (patente, auto e passione)

... vedremo...
Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 18:53
da Fa.Gian.
Hei!
Io la patente ce l'ho, non ho la macchina perchè costa troppo mantenerla, ma SO guidare

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio feb 25, 2010 19:16
da debussy78
Domando scusa

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: mar mar 02, 2010 13:09
da Fa.Gian.
Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio mar 18, 2010 7:50
da MarcoLowhand
Ciao a tutti,
speriamo bene per l'ospitata di Don Bluth.
debussy78 ha scritto:
Non starti a credere che 16,8 KM siano pochi per me, sprovvisto di patente... Sicuramente non ci andrò. Però seguirò i telegiornali regionali al momento opportuno
Quando ti sarà possibile andare a questi eventi potrai sempre muoverti con pullman e treno.

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio mar 18, 2010 8:17
da Fa.Gian.
Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio mar 18, 2010 10:25
da debussy78
Evvaiii !! Davvero una grande opportunità

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio mar 18, 2010 10:36
da tyuan
;___; Io ho altri impegni lo stesso weekend, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: gio mar 18, 2010 10:48
da debussy78
Peccatissimo tyuan

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: mar mar 30, 2010 21:34
da DanaBlue
Io Don Bluth l'ho visto di persona 3 anni fà quando è venuto nella mia scuola a presentare una conferenza sull'animazione

(mostrarono spezzoni di Brisby e Fievel) ...c'era anche Gary Goldman che mi ha fatto una piccola dedica a cui tengo moltissimo

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"
Inviato: mer mar 31, 2010 0:10
da tyuan
Sappi che ti invidio tantissimo!!
