Pagina 2 di 2

Re: Canale 5 e i suoi lunghi periodi senza cartoni animati

Inviato: mer mag 07, 2014 12:39
da michael_shayne
MICHELE ha scritto:Per Siglomane,

sul video di Youtube che mostra il rullo notturno dei programmi di Canale 5 del 28 aprile 1984, puoi scorrere ''ore 8,30-Cartoni animati : Tom e Jerry'' .
Ricordo bene la trasmissione di Tom e Jerry al mattino. Credo sia durata anche fino all'estate. Poi a un certo punto smisero. Se non sbaglio cominciarono a trasmettere con mio grande disappunto i video promozionali di Milano 3 (l'area residenziale di Edilnord)

Re: Canale 5 e i suoi lunghi periodi senza cartoni animati

Inviato: mer mag 07, 2014 13:45
da Paolo Starvaggi
michael_shayne ha scritto:
MICHELE ha scritto:Per Siglomane,

sul video di Youtube che mostra il rullo notturno dei programmi di Canale 5 del 28 aprile 1984, puoi scorrere ''ore 8,30-Cartoni animati : Tom e Jerry'' .
Ricordo bene la trasmissione di Tom e Jerry al mattino. Credo sia durata anche fino all'estate. Poi a un certo punto smisero. Se non sbaglio cominciarono a trasmettere con mio grande disappunto i video promozionali di Milano 3 (l'area residenziale di Edilnord)
I video promozionali di Milano 3 me li ricordo anche su Italia Uno, prima di "Bim bum bam".

Re: 8 anni senza cartoni animati: Canale 5 (1983-1991)

Inviato: ven mag 23, 2014 20:37
da Fra X
Milko Canale 5 ha scritto:L'ultimo contenitore di cartoni animati di Canale 5 fu "Tiratardi" andato in onda dal 2000 al 2002, poi i cartoni, Canale 5 non li trasmise più.
Non me lo ricordo proprio! :shock: A che ora andava in onda e che cartoni trasmetteva? Grazie in anticipo!