Pagina 9 di 9

Re: Il radiocorriere va in rete

Inviato: lun ott 19, 2015 17:15
da debussy78
Ci siamo accorti che da circa una settimana, non è più possibile visualizzare per intero le pagine del TV Radiocorriere nè tantomeno aprire o scaricare gli interi fascicoli :-hrtd)
io sono disperato... il motore di ricerca funziona ancora ma quando cerco di ingrandire le pagine, queste appaiono per i 2/3 lasciando in nero la parte inferiore... (anche utilizzando browser differenti :-pcch( )
Che voi sappiate c'è la possibilità di segnalare alla RAI questo mal funzionamento ?

Re: Il radiocorriere va in rete

Inviato: lun ott 19, 2015 19:21
da SempreAle
Scrivete tutti a questa pagina delle Teche Rai e fatelo in tanti, http://www.teche.rai.it/contatta-le-teche-rai/.

Re: Il radiocorriere va in rete

Inviato: lun ott 19, 2015 20:19
da debussy78
Grazie, io l'ho già fatto oggi, ed è stato restituito questo messaggio:
  • Immagine
speriamo...

Re: Il radiocorriere va in rete

Inviato: lun ott 26, 2015 13:09
da debussy78
...allora in effetti mi avevano risposto alcuni giorni dopo scrivendo che avrebbero cercato di risolvere il problema prima possibile. Ho provato rapidamente oggi a consultare il sito e... sembra tornato a funzionare :-yhoho|