Re: Il radiocorriere va in rete
Inviato: lun ott 19, 2015 17:15
Ci siamo accorti che da circa una settimana, non è più possibile visualizzare per intero le pagine del TV Radiocorriere nè tantomeno aprire o scaricare gli interi fascicoli
io sono disperato... il motore di ricerca funziona ancora ma quando cerco di ingrandire le pagine, queste appaiono per i 2/3 lasciando in nero la parte inferiore... (anche utilizzando browser differenti
)
Che voi sappiate c'è la possibilità di segnalare alla RAI questo mal funzionamento ?
io sono disperato... il motore di ricerca funziona ancora ma quando cerco di ingrandire le pagine, queste appaiono per i 2/3 lasciando in nero la parte inferiore... (anche utilizzando browser differenti
Che voi sappiate c'è la possibilità di segnalare alla RAI questo mal funzionamento ?
