io sono disperato... il motore di ricerca funziona ancora ma quando cerco di ingrandire le pagine, queste appaiono per i 2/3 lasciando in nero la parte inferiore... (anche utilizzando browser differenti
Che voi sappiate c'è la possibilità di segnalare alla RAI questo mal funzionamento ?
