Le Sigle tarocche

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

CarloSuper ha scritto:Ok, chi comincia ? Qualcuno le possiede ? Io ne ho possedute 2 o 3 in anni passati. CHI NE PIÙ DI 40, COMPLETI L’ELENCO GRAZIE
Quando potrò inserirò i dati di quelle poche che ho trovato su internet (poche, ma c'è la numero 1 ^_^ ) ...

Adesso un aggiornamento ai dischi Fonola, pervenuto da Fabri_Signal80 Domenica scorsa:

NP. 2221 - Prendi un fiorellino / Guerre stellari (Star wars theme)

Sempre Fabri_Signal80 ci fa sapere che il cantante è ROMY, stesso pseudonimo che usavano per Riccardo Zara, in alcuni dischi Fonola, ma non è lui; il retro è accreditato a GEORGE PAPAS (anche questo, un nome ricorrente)

Aggiornato l'elenco

:)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Novità LS: aggiunto

LSN 1093 Lettera a papà lontano / La pecora nel bosco

su segnalazione di Fabri_Signal80

:wink:
CarloSuper
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 28, 2016 22:10

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da CarloSuper »

Ragazzuoli, riapro questo vecchio thread da cui non scrivo da qualche mese. Poco tempo fa vi avevo proposto di fare un elenco con le mc CANZONCINE PER BAMBINI della Fonola (se volete più info andatevi a vedere un mio vecchio commento direi nella pag precedente che spiega tutto). Allora che ne dite ? Ne possedete qualcuna ? Se volete inizio io anche se non ne ho più di 6 (e sono circa più di 50 in totale :-yhoho| )
CarloSuper
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 28, 2016 22:10

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da CarloSuper »

Ecco quello che sono riuscito a fare. E’ pieno di buchi poiché conosco solo questi volumi , per ora.

-IL GATTO BRISCOLONE E ALTRE CANZONCINE PER BAMBINI - VOL.1
numero di catalogo C496
con Maramao Perché Sei Morto / Impara a fischiettar / la mancetta di Cric e Croc / Se avessi la coda anch’io / La tirolese dei nani / La Pulce.


-CANZONCINE PER BAMBINI VOL.26
numero di catalogo C686
con La Puntura / Sono Pippo col Naso / Bobby Robot / Flip Tekkaman / Bye Bye Lupin III / L’Ape Maia / Renna Kid / Gundam / It Takes Me Higher / Din Din Don Don / Battaglia Spaziale.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.28
numero di catalogo C789
con La Spada di King Arthur / Mysha / Arnold / Voglio cantare all’Opera / Trider G7 / Buon Compleanno / Dallas / Sally si Sally Ma / Povero Merlo Mio / Fantaman / I Tre Porcellini / Supercar Gattiger.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.30
numero di catalogo ???
con Il Ballo del Qua Qua / Bambola Bambina / Miraladondondella / Tommy / Il Ballo del Pulcino / Gli Gnomi delle Montagne / Cibernella / Marco Polo / Zucca Pelata / Il Tappeto Volante / Cincirinella / Dance Little Bird.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.36
numero di catalogo C854
con John e Solfami / A me mi torna in mente una canzone / Sei Contento Papà / Il Lupo / La Ballata del Fiorellino / La Coscenza / La scuola dei Puffi / D’artacan / Il Dr. Slup ed Arale / Pat la ragazza del Baseball / Simone / Lucy.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.37
numero di catalogo C862
con Voulez vous danser / No Tengo Dinero / Due Giovani Eroi John e Solfami / Il Ballo del Pinguino / I Ragazzi della Senna / Pinocchio Chio’ / Que Dolor / Tyl Tyl My Tyl e l’uccellino azzurro / Shake Your Body / Povero Merlo Mio.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.39
numero di catalogo C889
con Kiss Me Licia / Sole Papà / Arrivano Gli Snorky / Che Bello Essere un Puffo / Le Avventure della Dolce Katy / Honolulu Baby / Occhi di gatto / Evelin e la magia di un sogno d’amore / Tarzan Boy.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.40
numero di catalogo ???
con Memole Dolce Memole / Lo strano mondo di Minú / Mila e Shiro / Muppet Babies / Bambola Bambina / Casetta in Canadá / Il Grande Sogno Di Maya / Rascal il mio amico orsacchiotto / Lovely Sara / Hymne.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.41
numero di catalogo C908
con David Gnomo Amico Mio / Love Me Licia / Magica Magica Emi / Il Mago di Oz / Pepè / Four e Giorgia Ciao Ciao / Tutti insieme noi guardiamo Bim Bum Bam / Puffi di qua puffi di la / Buon Compleanno Grande Puffo / Noi Snorky Incontrerai / Pollice.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.42
numero di catalogo C915
con Garibaldi Innamorato / Vola Mio Mini Pony / La ninna nanna di Licia / Puffiamo un girotondo / Sandy dai mille colori / Puffa una canzone / Moncicci / I Gummi / Lupin L’incorreggibile Lupin / Tutto Matto.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.46
numero di catalogo C939
con Lady Lovely / Viaggiamo con Benjamin / Bim Bum Bam siamo qui tutti e tre / Prendi il mondo e vai / Il Tappeto Volante / Siamo Quelli di Beverly Hills / Ciao ciao siamo tutti tuoi amici / Palla al centro per Rudy / Kolby e i suoi piccoli amici / Principessa dai capelli blu.


CANZONCINE PER BAMBINI VOL.51
numero di catalogo C990
con Ti Spacco la Faccia / Amici Puffi / Cri Cri / Un Mondo Di Magia / Adams Family / Zero in Condotta / Aggiungi un posto a Tavola / Indiana Jones / Amico è / Star Treak.



ALTRE ??!!!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Individuato un altro Discofolk mancante, segnalatoci da Fabri_Signal80. Trattasi de

MB 826 Pinocchio perchè no ? / Batti le mani

già aggiunto alla lista :-yhoho|
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Scovato l'ultimo disco natalizio LS mancante:

LSN 1029 Jingle Bells / Oh Tannenbaum {verde}

:D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Un altro aggiornamento ai dischi Fonola, pervenuto da Fabri_Signal80 in data 20 Giugno 2021:

SP. 8138 - Ti amo / Á canzuncella

Sul Lato A è incisa la versione cantata da Riccardo Zara che avevamo individuato solo su LP all'epoca del nostro Little Sounds! Complimenti per questo ritrovamento :-yhoho|
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Un altro aggiornamento ai dischi Fonola, pervenuto da Fabri_Signal80 in data 19 Febbraio 2022:

SP. 8190 - Voulez Vous Dancer / Non voglio mica la luna

:-thmbsp)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le Sigle tarocche

Messaggio da debussy78 »

Era tanto che non accadeva...

LSN 1019 Johnny Bassotto / Papaveri e papere

:-yhoho|
Rispondi