Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Tele2Telenorba
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 04, 2009 20:01

Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Messaggio da Tele2Telenorba »

Questi giorni mi e venuta in mente la colonna sonora di uno spot di bevanda alcolica o birra che era composta piu o meno cosi: A ja ja ja jaja ja, a ja ja ja jaja ja (in questa sequenza) e cosi via. Il sfondo grafico dello spot era verde. Di quale marchio si trattava? Lo spot andava in onda su Mediaset fino a pochi anni fa. Qualsiasi info e tanta gradita!
Ultima modifica di Tele2Telenorba il mer mag 13, 2009 18:38, modificato 1 volta in totale.
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

Tele2Telenorba ha scritto:Questi giorni mi e venuta in mente la colonna sonora di uno spot di bevanda alcolica che era composta piu o meno cosi: A ja ja ja jajaja, a ja ja ja jaja e cosi via. Il sfondo grafico dello spot era verde. Di quale marchio si trattava? Lo spot andava in onda su Mediaset fino a pochi anni fa. Qualsiasi info e tanta gradita!

Mi sembra che sia la pubblicità dell' Aperol di un decina d'anni fa.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Tele2Telenorba
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 04, 2009 20:01

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Messaggio da Tele2Telenorba »

Mi sembra che non si tratta di Aperol. Credo che si tratta invece di un marchio di birra o qualcosa simile.
Tele2Telenorba
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 04, 2009 20:01

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Messaggio da Tele2Telenorba »

No, non e' quella. Lo spot andava in onda con il sottotitolo "Vi Ricorda": Per esempio, "Canale 5 Vi Ricorda...". Questi erano versioni corte dello spot originale.

Lo sfondo era verde e le bottiglie spumavano... E la canzone faceva cosi: A-ja-ja-jaja-ja' etc.

Grazie in anticipo.
kevin mask
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 15, 2012 23:55

Re: Chi si ricorda il marchio di questo spot?

Messaggio da kevin mask »

Non è che è per caso quello della Branca Menta?
Rispondi