Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena
Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena
Be', puoi mandarmi una mail...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Ed eccola qua finalmente in tutto il suo spledore !
arrivata il 27 novembre 2013 alle ore 20 : 18 dopo 20 anni e 3 mesi !
ringrazio una grande collezionista di cristina che l'aveva
registrata e il grande Mirco noli che con me si e' svenato nella
ricerca di codesta videosigla
yeeeeah !
arrivata il 27 novembre 2013 alle ore 20 : 18 dopo 20 anni e 3 mesi !
ringrazio una grande collezionista di cristina che l'aveva
registrata e il grande Mirco noli che con me si e' svenato nella
ricerca di codesta videosigla
yeeeeah !
Buongiorno a tutti!
A distanza di 10 anni riesumo questa bella pagina per chiedere a voi tutti se vi va di condividere le nostre adorate videosigle, ormai ben digitalizzate durante questi anni.
Sarebbe bello condividerle le versioni in buona qualità, in formato vob o mpg, provenienti dalle nostre digitalizzazioni casalinghe.
A distanza di anni, per esempio, non ho trovato una buona versione di CIAO IO SONO MICHEAL (avevo registrato una versione da Italia7 all'epoca) e di GLI AMICI CERCAFAMIGLIA, ma anche de IL MAGO DI OZ sarebbe bello avere una versione migliore di quella che registrai all'epoca.
Vi ringrazio anticipatamente e, naturalmente, metto a vostra disposizione il mio archivio di filmati,
Il mio indirizzo mail è cugiumbu@libero.it
Grazie a tutti in anticipo!
A distanza di 10 anni riesumo questa bella pagina per chiedere a voi tutti se vi va di condividere le nostre adorate videosigle, ormai ben digitalizzate durante questi anni.
Sarebbe bello condividerle le versioni in buona qualità, in formato vob o mpg, provenienti dalle nostre digitalizzazioni casalinghe.
A distanza di anni, per esempio, non ho trovato una buona versione di CIAO IO SONO MICHEAL (avevo registrato una versione da Italia7 all'epoca) e di GLI AMICI CERCAFAMIGLIA, ma anche de IL MAGO DI OZ sarebbe bello avere una versione migliore di quella che registrai all'epoca.
Vi ringrazio anticipatamente e, naturalmente, metto a vostra disposizione il mio archivio di filmati,
Il mio indirizzo mail è cugiumbu@libero.it
Grazie a tutti in anticipo!