Boing Boing in inglese...

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Boing Boing in inglese...

Messaggio da Marshall D. Teach »

se avete info su tale cantante mi raccomando di postarle,oppure è un'anonima tipo Daisy Daze and the Bumble Bees o i Ganymed? -_-
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Boing Boing in inglese...

Messaggio da Marshall D. Teach »

Solo una curiosità ragazzi,mica sapreste dirmi quali sono i fumetti che appaiono nel videoclip? Ho riconosciuto solo Phantom,un non ben identificato fumetto Archie e forse Michel Vaillant.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10952
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Boing Boing in inglese...

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Ah, ma davvero la base musicale fu usata nel programma?? Ma come sigla??
debussy78 ha scritto:Sì, così ho letto su un blog. Non so quanto sia attendibile ma l'articolo è abbastanza dettagliato.
Si parla di base strumentale, non so se s'intende "versione strumentale" o "base musicale" :?
E nel 1981-82 non vidi il programma per poterlo ricordare...

Ti passo il link in privato.
OK, grazie al contributo filmato posso finalmente SMENTIRE che la base musicale fu usata come sigla del programma. La sigla di testa era costituita dalla VERSIONE STRUMENTALE, regolarmente pubblicata:
TUTTAVIA la versione TV è leggerissimamente diversa, cioè la mascotte animata (che vedete anche sulla copertina del disco :roll: emette dei suoni (è il suo modo di parlare) non presenti nel disco. Siamo davanti a l'ennesimo caso di quando la versione discografica è diversa da quella tv

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... +tv#p39153
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10952
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Boing Boing in inglese...

Messaggio da debussy78 »

Un altro piccolo Scoop: Boing Boing NON fu solo sigla di "Direttissima con la tua antenna", ma fu sigla di coda anche del programma "I Giorni della libertà", trasmesso dal 28 Settembre 1983, ogni mercoledì alle 15,00, su Rai 1:
Rispondi