Cd di Caro fratello

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Maison72
Messaggi: 78
Iscritto il: ven feb 15, 2008 21:44

Cd di Caro fratello

Messaggio da Maison72 »

E' uscito questo cd non molto tempo fa:

Immagine

Si tratta del cd della serie di Caro fratello, con le musiche di Kentaro Haneda.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cd di Caro fratello

Messaggio da *ONGAKU* »

Preso finalmente! Se uno non ha tempo di cercare online, trova 0 info. In pratica è un BOX DI 2 CD con la colonna sonora completa edito dalla poco nota etichetta discografica "soundtrack laboratory" (una volta "soundtrack pub" se non erro). Ho avuto modo di ascoltare solo una parte del primo CD: inutile dire che è molto bello, d'altronde Kentaro Haneda é una garanzia. É un soundtrack realizzato per un anime shojo particolarmente introspettivo, quindi le bgm sono principalmente malinconiche, ma ci sono anche bgm che rappresentano uno stato d'animo turbato o spensierato. Il libretto é semplice ed elegante, senza immagini se non qualche settei (disegni preparatori riprodotti poi su rodovetri e poi animati). Ci sono i classici dati, la lista e la descrizione di tutte le bgm e degli episodi tv.
Se volete procurarvelo sui siti jap dovrete avere un intermediario (che quindi paghereste) e se volete cercare di evitare la dogana, vi sconsiglio cdjapan, dove l'ho preso io (non avevo fatto una ricerca accurata). A quanto pare, si trova pure su ebay. Ve lo consiglio.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cd di Caro fratello

Messaggio da tyuan »

...Oppure lo compravi subito su yesasia.com e ti arrivava ancora un anno fa ;)
E senza dogana.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cd di Caro fratello

Messaggio da *ONGAKU* »

Passione accantonata negli ultimi anni e non sto dietro alle uscite come una volta :P
Rispondi