nuovo saggio su Goldrake

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
Rosario
Messaggi: 194
Iscritto il: dom set 23, 2007 20:38
Località: Mirabella Imbaccari (CT)
Contatta:

nuovo saggio su Goldrake

Messaggio da Rosario »

notizia di oggi: a Settembre il sociologo Marco Pellitteri pubblica un nuovo libro su Goldrake

Immagine
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: nuovo saggio su Goldrake

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Lo prenderò, ma mi auguro non sia un tomo barboso, pretenzioso e intellettualoide come mazinga nostalgia...
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: nuovo saggio su Goldrake

Messaggio da Desty Nova »

mi auguro non sia un tomo barboso, pretenzioso e intellettualoide
"abbina un approccio sociologico a una prospettiva filosofico-politica" :roll:

L'unica cosa che mi potrebbe (forse) interessare è la rassegna stampa, per vedere se in questi anni mi è sfuggito qualche articolo dell'epoca. Per il resto non mi attira poi molto. Magari dopo che l'hai letto dicci il tuo parere così mi faccio un'idea.
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: nuovo saggio su Goldrake

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Oddio, più leggo il retro copertina e meno mi viene voglia di prenderlo... anche per i 20 euro che non sono pochi; comunque se cedo vi faccio sapere :)
Avatar utente
Rosario
Messaggi: 194
Iscritto il: dom set 23, 2007 20:38
Località: Mirabella Imbaccari (CT)
Contatta:

Re: nuovo saggio su Goldrake

Messaggio da Rosario »

vi segnalo la registrazione audio della conferenza di presentazione del saggio 'Shooting Star - Sociologia mediatica e filosofia politica di Atlas Ufo Robot' tenutasi lo scorso 20 settembre al Palermo Comic Convention, con l'autore Marco Pellitteri, Salvatore Marino di RadioAnimati e il sottoscritto http://www.4shared.com/mp3/v9JFHpeHba/p ... tteri.html
Rispondi