Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associarsi

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da tyuan »

Il 45 giri di Evening, il primo della gloriosa collana Siglandia SGL45, è ufficialmente esaurito.
Non abbiamo più copie per i soci; ci sono voluti 3 anni e mezzo, ma anche il primogenito è andato :-angl)
gico78
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 22, 2012 20:23

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da gico78 »

Non ho ancora il timbro dell'ufficialità,ma ieri sera ho versato la mia quota per entrare a far parte dell'associazione! Un saluto a tutti e in particolare ha chi ha avuto la geniale\folle idea di ristampare vinili negli anni 2000... :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da tyuan »

Benvenuto! :-thmbsp)
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Rodan75 »

Piccola nota di colore che preferisco fare qui sul forum piuttosto che su Facebook: oggi sono due anni dal mio "ingresso" a TV-Pedia. Mi sono iscritto che usciva il 45 giri di Daikengo e in questo lasso di tempo sono nati tanti progetti cui ho avuto il piacere di partecipare.

Sono molto contento di far parte del gruppo! E spero che la prossima tappa sia la partecipazione alla Convention di settembre (mi raccomando, non fatela nella prima parte).

Viva TV-Pedia!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da tyuan »

:-grpwv)

PS: mi sa che la convention subirà un piccolo slittamento. Vorremmo arrivare con almeno un bel disco da distribuire in loco. Vi faremo sapere.
Avatar utente
Rosario
Messaggi: 194
Iscritto il: dom set 23, 2007 20:38
Località: Mirabella Imbaccari (CT)
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Rosario »

la mia iscrizione è dovuta alla pubblicazione del doppio cd 'Supersigle tv volume 1 - Fonit Cetra 1973-79' (complice i 60 anni della Rai), lieto di essere tra voi
Rispondi