Feedly mini [solo per utenti Google Chrome]

Rispondi
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Feedly mini [solo per utenti Google Chrome]

Messaggio da debussy78 »

...magari c'è da mesi, ma io l'ho notata solo stamattina... :P
Avete visto che in basso a destra c'è la nuova funzione "Feedly mini" ? Si trova vicino alla barra di scorrimento verticale (quella per muoversi su e giù nelle pagine); non si vede perchè è un po' traspartente, ma puntandoci sopra il mouse, anzi, il cursore, "s'accende"; dopo averci cliccato sopra si apre una colonnina dove è possibile condividere Il Forum di TV-Pedia sui principali Social Network (Facebook, Twitter) oltre ad altri collegamenti che lascio scoprire a voi :wink:
Ultima modifica di debussy78 il gio dic 13, 2012 1:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Feedly mini

Messaggio da tyuan »

:?: :?: :?:
non la vedo...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Feedly mini

Messaggio da debussy78 »

Eppure c'è :D
Per far capire meglio dove si trova ho scattato due istantanee che mostrano il riquadro (dovete guardare in basso a destra):

Così è in posizione colonnina chiusa
  • Immagine
Vista ?

Così è in posizione colonnina aperta
  • Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Feedly mini

Messaggio da debussy78 »

...dopo che mi hai scritto così sono andato a controllare e la funzione si visualizza solo utilizzando come browser Google Chrome. Con Mozzilla Firefox ed Internet Explorer non appare... ma io pensavo di sì :oops:
Evidentemente mi s'è installato in automatico a seguito di qualche aggiornamento di Chrome...

...quindi l'ho cercato con Google e dice che si tratta di un piccolo lettore di feed (è un derivato del più potente "Feedly" che viene esaltato in questo articolo http://www.assoblog.it/news/43699/Feedl ... e-Pi-Amate ). Se clicco sull'icona di facebook, comunque, mi da la possibilità di condividere TV-Pedia direttamente in bacheca, lo stesso con Twitter, cioè, ci sono anche altre possibilità oltre a leggere i feed...
Ultima modifica di debussy78 il gio dic 13, 2012 1:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Feedly mini

Messaggio da siglomane »

Ah ecco, infatti neppure io vedo nulla...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Feedly mini

Messaggio da debussy78 »

...va be', se qualcuno lo vede, lo provi :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Feedly mini [solo per utenti Google Chrome]

Messaggio da tyuan »

Io uso chrome ma non la vedo.... :?: :?: :?:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Feedly mini [solo per utenti Google Chrome]

Messaggio da debussy78 »

Mi spiace, pensavo potesse essere una cosa interessante da segnalare (anche solo come curiosità), evidentemente la vedo solo io...
Non so proprio come sia comparsa, anzi lo so.. all'improvviso, senza che me ne accorgessi...
La prima icona in alto, apre una pagina feed, dove sono indicati tutti gli ultimi messaggi postati sul forum, in ordine di apparizione, a prescindere dalla sezione in cui sono contenuti (svolge le stesse funzioni dell'icona che c'è in alto, a destra del "Pannello di Controllo Utente")
Rispondi