Ignoro la situazione delle sigle televisive in Spagna, però mi sembra giusto segnalarvi questa pagina web che ripropone un doppio cd "siglesco" che reputo interessante...
Il cd sarebbe MOLTO interessante, ma non è chiaro se si tratta di cover o versioni originali. Spesso purtroppo in Spagna è uscita autentica "monnezza"...
sarebbe stato un CD fantastico se fosse stato con sigle in versione originale ...e invece sono tutte cover e pure fatte male
quindi ennesimo CD inutile per le nostre collezioni!
...quelli si che sono CD fatti bene, dalla playlist, ai libretti interni, alla custodia in plastica che a seconda dell'orientamento ti muove l'immagine della copertina Purtroppo ogni tanto la lista non corrisponde esattamente alle tracce del CD e in piu' di una sigla la qualità e' mediocre, ma la collezione di 7CD merita
ciaoooooo
ovviamente le sigle sono tutte in versione originale!!!
In pratica come successe a ma con il cd delle colonne sonore di John Carpenter ingannevole sembrava fossero originale erano tutte coveraccie in pratica inascoltabile.... era della Silva Screen bleaaaaah
Assolutamente no c'è scritto il nome dell'interprete pensa che io lavevo preso per la col son di Assault on percinct 13 Distretto 13 le brigate della morte... fa schifo quella versione della SIlva una truffa per fortuna ho la col son originale di Escape from New York della Varese Sarabande