...e detto da me che sono totalmente astemio sembrerebbe strano assai!
Il fatto è che un mio amico sta preparando un video divertente per il matrimonio di un suo conoscente, e m'ha chiesto se avevo il jingle della pubblicità che fa "versa versa tavernello..." ...e qualcos'altro...
Da buon astemio... ovviamente non ce l'ho... ma qualcuno me lo potrebbe fornire?
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è?
Nippon ti do un consiglio se non trovi lo spot del tavernello puoi usare un paio di canzoni sul vino la migliore è L'u Maritiello di Tony Santagata che a un certo punto dice Vino vino eccolo qua ecc ecc... l'altra è il Can de Trieste di Lelio Luttazzi che il ritornello fa Solo davanti a un fiasco de vin quel fiol d'un can fa le feste perche xè un can de trieste.....
coccy1961 ha scritto:Nippon ti do un consiglio se non trovi lo spot del tavernello puoi usare un paio di canzoni sul vino la migliore è L'u Maritiello di Tony Santagata che a un certo punto dice Vino vino eccolo qua ecc ecc... l'altra è il Can de Trieste di Lelio Luttazzi che il ritornello fa Solo davanti a un fiasco de vin quel fiol d'un can fa le feste perche xè un can de trieste.....
Ok! Allora giro la cosa al mio amico e sento che ne pensa!
Grazie!
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è?