Intermezzo (il Carosello del Secondo canale)

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
coccy1961

Intermezzo (il Carosello del Secondo canale)

Messaggio da coccy1961 »

Ho scovato tempo fa con Cesare a Firenze un 45 giri secondo me raro, infatti non l'ho più rivisto in giro: la sigla di Intermezzo. Credo sia del 1962 e ho addirittura 2 45 giri: l'originale è quella del Quartetto Radar "Du du du da da/Buonasera" (sigla finale) CGD e anche quella del Quartetto Cetra Du du du da da/Però m vuole bene Polydor. Ve le segnalo per curiosità.
COCCY
Telemann

Messaggio da Telemann »

Proprio grazie a Cesare ne sono venuto possesso della versione mp3, qualche mese fa: un pubblico grazie di cuore a lui e una vigorosa stretta di mano a Coccy che ha aperto il topic. :D
Senza musica la vita sarebbe un errore (F. Nietzsche)
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Anch'io devo ringraziare Coccy per l'mp3. Sottolineo che l'autore della musica è il mitico Giampiero Boneschi.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Telemann

Messaggio da Telemann »

Il qual Boneschi, tra le altre sigle, ha anche scritto quelle del Dirodorlando! Quella di coda, in particolare, mi sembra che sia stata utilizzata anche per il programma-inchiesta "Pinocchio o Mazinga?", andato in onda nel 1980 e replicato a fine estate dell'anno medesimo.
siglomane ha scritto:Anch'io devo ringraziare Coccy per l'mp3. Sottolineo che l'autore della musica è il mitico Giampiero Boneschi.
Senza musica la vita sarebbe un errore (F. Nietzsche)
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Telemann ha scritto:il programma-inchiesta "Pinocchio o Mazinga?", andato in onda nel 1980 e replicato a fine estate dell'anno medesimo.
Azzz... voglio questo programma, e da master! FRA, pensaci tu... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi