Nuova sezione: la collezione degli utenti

Rispondi
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da *ONGAKU* »

Che ne dite?

Non solo per soddisfare la curiosità, ma anche per venire aggiornati sui prodotti, gadget e marchandising prodotti decenni fa. Dischi, riviste, giocattoli, pezzi ricercati, rari, ecc.

Io la prima cosa che faccio quando visito un forum dedicato agli anni 80 è cercare la sezione "collezioni"
gatusque

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da gatusque »

Se è fattibile senza sbattimenti tecnici perchè no ? Mi piacerebbe molto vedere "pezzi da novanta e non" dei nostri forumisti :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da tyuan »

Francamente, su facebook ci sono centinaia di pagine dedicate alle collezioni, non so se ha senso, ai giorni nostri in cui la rete è tutta orientata ai social network, fare una simile pagina nel forum. Anche perchè su facebook si può commentare ogni foto senza doversi per forza di cose scorrere centinaia di pagine e messaggi, cosa che invece accadrebbe sul forum; per non parlare delle immagini: su facebook carichi tutte le immagini che vuoi, sul forum intaseremmo lo spazio disponibile.

Eventualmente, c'è un nuovo social network completamente orientato alla condivisione di immagini: pinterest, che per mostrare le proprie collezioni sembra fatto a fagiuolo.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da siglomane »

Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da *ONGAKU* »

Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"... ;)
Io aspettavo questa risposta...è quello che ho pensato subito... cioè le collezioni, lo dice la parola stessa, fanno parte de "L'angolo del collezionista", poichè è la sezione dedicata principalmente al merchandise tv, quindi creare una nuova sezione non è necessario, però nulla vieta di aprire un Topic dedicato a questa attività proposta da *ONGAKU*. Questo è solo il mio personalissimo parere :-angl)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Messaggio da daigo76 »

*ONGAKU* ha scritto:Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!

QUOTO!!!
Rispondi