Odalisca con arabi
Odalisca con arabi
Sto disperatamente cercando una pubblicità televisiva di qualche anno fa in cui erano presenti 3 arabi (forse i Re Magi) e una odalisca che ballava per loro in una tenda (Sperlari? Condorelli).
Qualcuno mi puo' aiutare nella ricerca per favore? Avrei bisogno di rivedere il video :D
Qualcuno mi puo' aiutare nella ricerca per favore? Avrei bisogno di rivedere il video :D
Lo spot risale al Natale 2004. I re Magi,stanchi del loro continuo viaggiare, decidono di dedicarsi ad altre attività, delegando alle rispettive mogli, Gaspara, Baldassara e Melchiorra, l'incarico di consegnare Sperlari. Le "Re Magie" partiranno con i tre cammelli portando con sé un diverso dono Sperlari: i Torroncini e i Torroni Sperlari e il nocciolato Zanzibar.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Grazie ragazzi!
Ma non credo sia quella giusta: suppongo sia più datata.
In particolare, io devo ASSOLUTAMENTE rintracciare il video (voglio vedere bene l'odalisca).
Intanto uno smack a tutti e due!
In particolare, io devo ASSOLUTAMENTE rintracciare il video (voglio vedere bene l'odalisca).
Intanto uno smack a tutti e due!
- Annunziato
MMMHHH
[Purtroppo no, credo pero' sia del 1998-2001. C'era questa ragazza mora che attaccava a ballare la danza del ventre di fronte a degli uomini (non ho idea, pero', se siano gli stessi Re Magi nominati da noi......
So che il nome dell'attrice è Flaminia è di Roma , ma non so niente altro (ora dovrebbe avere 40-42 anni)
Devo assolutamente vederla!
So che il nome dell'attrice è Flaminia è di Roma , ma non so niente altro (ora dovrebbe avere 40-42 anni)
Devo assolutamente vederla!
- Annunziato
ecco cos'é!Gattaca ha scritto:
Oddio.......puo' essere......ma che è Borsci?
Sei un angioletto caduto dal cielo se mi aiuti....
http://it.youtube.com/watch?v=C6HV3wAbmhQ
(piccolo scherzetto...

- Annunziato
Semplice: Borsci > Spot TV > e visioni il primo e il terzo... fammi sapereGattaca ha scritto:Annunziato ha scritto:... ma non è quella dello spot della Borsci?!?
Oddio.......puo' essere......ma che è Borsci?
Sei un angioletto caduto dal cielo se mi aiuti....