Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da fra »

Da due anni non ci si può più frequentare o scambiare preziose e piacevolissime chiaccherate ma come tu sai tu sei stata spessissimo accanto a me in molte cose e il tuo intervento mi ha aiutato a realizzare tanti piccoli ma importanti sogni legati al mondo che amo e che hai amato tu prima di me...

Un semplice grazie non è nulla in confronto..

Abbi sempre cura di noi e sopratutto della tua carissima zia.
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da fra »

Oggi Caterina avrebbe sicuramente partecipato alla gioia di questo cofanetto dei Cavalieri del Re....ma sono certo che lo starà facendo lassù.

:)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da debussy78 »

Ieri Caterina è stata ricordata da Clara Serina, durante la diretta in occasione della presentazione del Box del trentennale dei Cavalieri del Re. Cathy era stata fan di Lady Oscar e la sua frase "voi non sapete quanto vi amiamo", riferita ai CDR rimarrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta :-love)))
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da tyuan »

E' vero, è stato un momento della diretta molto toccante!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da manuele »

Sono certo che lassù ha ascoltato le parole di Clara con immensa gioia.
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da Alberto D'urso »

è stato molto commovente......io l'avevo saputo soltanto da poco tempo e mi sono intristito parecchio .....
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe)

Messaggio da fra »

manuele ha scritto:Sono certo che lassù ha ascoltato le parole di Clara con immensa gioia.
Sono infatti molto contento che Clara abbia ricordato Caterina.
Onestamente mi ha sorpreso, ma positivamente.
Da lassù Caterina ha guidato tante scelte importanti ed eventi significativi che mi sono accaduti negli ultimi tempi.

E da lassù lei sa capire quando le persone si comportano in maniera sincera o ruffiana.

Clara sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto e da quello che ricordo di quella festa di Lady Oscar a cui partecipò lei e J. Clara rimase positivamente molto colpita.
Peccato soltanto che non riuscirono a partecipare anche Riccardo e Guio. La festa fu comunque bellissima e la partecipazione di pubblico numerosa con sfilate di costumi e concerto annesso :-)
Rispondi