Info Presentazione

Rispondi
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Info Presentazione

Messaggio da ultralion »

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum.. ma condivido da anni questa passione per il mondo delle sigle dei bei tempi andati.
Girovagando per le sezioni.. mi sono accorto che non esiste una categoria specifica ove sia possibile presentarsi.
E' una mia svista? Oppure è possibile interagire direttamente nelle varie categorie?
Grazie
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Info Presentazione

Messaggio da siglomane »

ultralion ha scritto:Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum.. ma condivido da anni questa passione per il mondo delle sigle dei bei tempi andati.
Girovagando per le sezioni.. mi sono accorto che non esiste una categoria specifica ove sia possibile presentarsi.
E' una mia svista? Oppure è possibile interagire direttamente nelle varie categorie?
Grazie
La seconda che hai detto ^_^
Qui non perdiamo tempo con i convenevoli... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info Presentazione

Messaggio da debussy78 »

Sì, solitamente, il primo messaggio inserito vale anche come presentazione e dopo il primo messaggio di un nuovo utente gli si da' il Benvenuto, perciò... Benvenuto ultralion !!!! :D
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Info Presentazione

Messaggio da ultralion »

debussy78 ha scritto:Sì, solitamente, il primo messaggio inserito vale anche come presentazione e dopo il primo messaggio di un nuovo utente gli si da' il Benvenuto, perciò... Benvenuto ultralion !!!! :D
Perfetto. Allora "bando alle ciance" e grazie per il benvenuto! :mrgreen:
Immagine
Rispondi