Nuova versione del forum

Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuova versione del forum

Messaggio da debussy78 »

mar mag 05, 2009 23:12 debussy78 ha scritto:Ho scoperto solo oggi la funzione "Chi c'è in linea" (cliccandoci sopra) che trovo utile soprattutto per sapere quando ti stanno rispondendo :mrgreen:
...è poi diventata la mia funzione del Forum preferita... :-love))) tra l'altro da una settimana / dieci giorni, si è ulteriormente potenziata, indicando l'ora esatta di ciascuna azione, prima non disponibile (veniva approssimata agli ultimi 5 minuti) :-dwnld)

Un ulteriore ringraziamento al tecnico che apporta di tanto in tanto modifiche utilissime, sempre in meglio :-thmbsp)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuova versione del forum

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:Ho scoperto solo oggi la funzione "Chi c'è in linea" (cliccandoci sopra) che trovo utile soprattutto per sapere quando ti stanno rispondendo :mrgreen:

...ed ho scoperto solo adesso la funzione del triangolino in basso a destra mentre si sta scrivendo un messaggio, che consente di allargare e allungare il margine di scrittura a proprio piacimento !! :-llll) Prima, quando dovevo scrivere lunghe liste ogni titolo, comprensivo di stringhe, non mi ci stava su una riga sola e dovevo andare a capo. Adesso posso allargare e scrivere anche per un chilometro (a destra) e farci stare i vari chiuso grassetto, chiusa grandezza, chiuso url, chiusa spaziatura (sì, insomma queste strighe qui "[/b]""[/url]""[/list]""[/size]" ecc. ecc.) :-yhoho|
Rispondi