Qualcuno ricorda questo spot?

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Koji Kabuto

Qualcuno ricorda questo spot?

Messaggio da Koji Kabuto »

Amici giorni fa mi era tornato in mente un vecchio jingle dello spot delle M & M 'S dove se non ricordo male c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa seduti che facevano vedere le M & M'S e cantavo il jingle che più o meno diceva: "Siamo qui per presentare una grande novità, il supercioccolato di M & M 'S. Di M & M 'S siamo i fans e la star del cioccolato in tascabile formato di M & M ' S". Sulla rete non sono riuscito a trovare nulla purtroppo qualcuno di voi amici lo ricorda?
Contatta:

Re: Qualcuno ricorda questo spot?

Messaggio da debussy78 »

Io lo ricordo molto bene! Però al di là di questo non credo di poterti essere utile... :|

(aggiungerei che alla fine il jingle era "...in tascabile formato di M & MMMMMMMMMMMM ' S!!!!!!!! :lol: )
sinpatia

Messaggio da sinpatia »

Koji Kabuto ha scritto:Amici giorni fa mi era tornato in mente un vecchio jingle dello spot delle M & M 'S dove se non ricordo male c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa seduti che facevano vedere le M & M'S e cantavo il jingle che più o meno diceva: "Siamo qui per presentare una grande novità, il supercioccolato di M & M 'S. Di M & M 'S siamo i fans e la star del cioccolato in tascabile formato di M & M ' S". Sulla rete non sono riuscito a trovare nulla purtroppo qualcuno di voi amici lo ricorda?
per caso e la pubblicità dove ci sono due paline animate rossa e gialla con le gambe e le mani.
Koji Kabuto

No era una altra credo che fosse prima delle due palline animate. Come ho detto c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa, seduti su uno sgabello girevole mi sembra e cantavano il jingle facendo vedere le M & M' S.

Messaggio da sinpatia »

sicuro ve la ricorderete ora.

non e delle migliori.
Koji Kabuto

Questa me la ricordo, ma non è questa , le palline animate in quella che dico io non c'erano. Anche io ho provato a cercare su You Tube ma non ho trovato mulla. :D