E infatti è degli anni 80 chiaramente, chissà cosa avevano bevuto quelli di Blob77 per averlo inserito , non c'entrava nulla nè con gli spot del 77 nè col programma.
TheKing ha scritto:E infatti è degli anni 80 chiaramente, chissà cosa avevano bevuto quelli di Blob77 per averlo inserito , non c'entrava nulla nè con gli spot del 77 nè col programma.
In Blob77 una volta era comparsa la sigla del Prigioniero in b/n, quindi l'emesso della scandalosamente incompleta prima tv del '74 ...
Lavorando al cinema lo so... fino dalla metà degli anni '50 per il cinema la Sipra produceva spot a colori per il cinema... quindo può essere che nel 1977 qualche spot fosse girato direttamente a colori anche per mandarlo nel circuito cinematografico.... io mi ricordo quando sul satellite c'era tele + prima di Sky il programma Reclame! del canale Cult network italia ora solo Cult, mandava in onda spot a colori presi dal cinema vedi i balletti della Emerson veri minishow che promozionavano televisori e frigoriferi!!!
coccy1961 ha scritto:Lavorando al cinema lo so... fino dalla metà degli anni '50 per il cinema la Sipra produceva spot a colori per il cinema... quindo può essere che nel 1977 qualche spot fosse girato direttamente a colori anche per mandarlo nel circuito cinematografico.... io mi ricordo quando sul satellite c'era tele + prima di Sky il programma Reclame! del canale Cult network italia ora solo Cult, mandava in onda spot a colori presi dal cinema vedi i balletti della Emerson veri minishow che promozionavano televisori e frigoriferi!!!
Ma quello di Big Jim da 30" è uno spot made-for-tv, fidati, da appassionato ho imparato a conoscere gli stili.