Mi incuriosisce
La ricerca ha trovato 12 risultati
- gio feb 04, 2010 21:59
- Forum: News
- Argomento: Mitzi Amoroso ha presentato il suo libro il 10 febbraio
- Risposte: 13
- Visite : 7889
Re: Mitzi Amoroso presenta il suo libro il 10 febbraio
Davvero apprezzabile!
Mi incuriosisce
Mi incuriosisce
- gio feb 04, 2010 21:43
- Forum: Personaggi TV
- Argomento: E' morta Niny Comolli
- Risposte: 12
- Visite : 9846
Re: E' morta Niny Comolli
Costernazione più profonda....
Non riesco ad esprimere altro, in questo momento.
Non riesco ad esprimere altro, in questo momento.
- dom nov 22, 2009 21:16
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Zecchino D'Oro 2009 - Cristina D'Avena- La Lumaca Elisabetta
- Risposte: 8
- Visite : 4049
Re: Zecchino D'Oro 2009 - Cristina D'Avena- La Lumaca Elisabetta
Per tyuan: ogni bambino solista interpreta il proprio brano integralmente, per cinque giornate consecutive; di queste cinque interpretazioni, una è eseguita assieme ad un "ospite speciale" (in genere ne distribuiscono 3 in ogni giornata esclusa la finale, esendo i pezzi 12). Spero di avert...
- gio nov 05, 2009 2:59
- Forum: News
- Argomento: Super Hits Cartoons: le sigle di Vito Tommaso
- Risposte: 59
- Visite : 24844
Re: Super Hits Cartoons: le sigle di Vito Tommaso
Questa è stata davvero una piacevole sorpresa
Spero di poterlo reperire nei negozi al più presto.
Spero di poterlo reperire nei negozi al più presto.
- lun set 28, 2009 13:58
- Forum: News
- Argomento: Dopo 15 anni le sigle di Cristina D'Avena tornano all'estero
- Risposte: 7
- Visite : 3368
Re: Dopo 15 anni le sigle di Cristina D'Avena tornano all'estero
Grazie per l'interessante aggiornamento, Yu!
- dom set 27, 2009 19:57
- Forum: L'angolo del collezionista
- Argomento: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
- Risposte: 184
- Visite : 101560
Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
Cara G40, ti capisco e ne soffro quanto te, anzi, più di te, perchè io so che non esistono solo basi con o senza cori. Esistono anche le piste vocali, con effetti, senza effetti, solo solista, solista + cori, solo cori, base musicale con effetti, base musicale senza effetti, ecc ecc ecc. Se uscisse...
- ven set 25, 2009 14:07
- Forum: L'angolo del collezionista
- Argomento: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
- Risposte: 184
- Visite : 101560
Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
Le basi musicali di Creamy e Occhi di gatto risultano ufficialmente perdute Un'altra base presumibilmente andata perduta è I ragazzi della Senna (Il Tulipano Nero) Che pugnalate laceranti in piena aorta... Se per utopia potesse davvero uscire un doppio... un triplo... un quadruplo :shock: CD, zeppo...
- ven set 25, 2009 1:11
- Forum: Personaggi TV
- Argomento: E' morto Mike Bongiorno
- Risposte: 37
- Visite : 27025
Re: E' morto Mike Bongiorno
Non ho mai stimato particolarmente Mike, ma oggi sento di ricordarlo con aperta riconoscenza. Una vita intera al servizio della TV italiana, un tangibile contributo all' accrescimento del livello di cultura generale del paese. Sì, perché un tempo la TV serviva a questo. Senza tralasciare le sensazio...
- ven set 25, 2009 0:17
- Forum: News
- Argomento: Le Mele Verdi tornano in televisione!!
- Risposte: 30
- Visite : 12345
Re: Le Mele Verdi tornano in televisione!!
Sono attonita... non mi sembra reale 
- gio set 24, 2009 22:46
- Forum: News
- Argomento: Il mondo di Patty: il cd già in negozio
- Risposte: 7
- Visite : 3359
Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio
Comunque non è una telenovela, è un misto di generi. Da Ugly Betty a High School Musical (soprattutto), alle soap americane alle telenovelas. E aggiungerei anche di bassissimo livello. Non riesco davvero a capire come mai stia riscuotendo tanto successo... Alcuni "attori" (sperando di non...
- mer apr 29, 2009 22:28
- Forum: News
- Argomento: Ciao Caterina (Roger Thorpe)
- Risposte: 36
- Visite : 76187
Re: Ciao Caterina (Roger Thorpe), un giorno ci rivedremo
La notizia mi ha profondamente accorata...
Mi unisco al vostro cordoglio.
Ciao Caterina
Mi unisco al vostro cordoglio.
Ciao Caterina
- ven mar 13, 2009 18:05
- Forum: News
- Argomento: In arrivo Stormlandia, la raccolta delle nuove sigle!
- Risposte: 49
- Visite : 30105
Re: In arrivo Stormlandia, la raccolta delle nuove sigle!
Interessante... conto sicuramente di acquistarlo.
