La ricerca ha trovato 1 risultato
- mar mag 15, 2012 15:40
- Forum: News
- Argomento: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia
- Risposte: 73
- Visite : 46798
Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia
Ciao, a tutti, vorrei dire che me è stato bellisimo avere participato in la convention di TV-Pedia per la prima volta, è stato molto interesante, già che sono cose completamente nuove per me, ma sempre molto interesante,conscere oltri modi di fare e vivere di la TV e la sua storia, completamente div...