La ricerca ha trovato 1 risultato

da yaltus
mar mag 15, 2012 15:40
Forum: News
Argomento: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia
Risposte: 73
Visite : 46798

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Ciao, a tutti, vorrei dire che me è stato bellisimo avere participato in la convention di TV-Pedia per la prima volta, è stato molto interesante, già che sono cose completamente nuove per me, ma sempre molto interesante,conscere oltri modi di fare e vivere di la TV e la sua storia, completamente div...